Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, entusiasmo alle stelle: gli abbonamenti volano mentre Euro 2024 si tinge di rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 07:30Serie A
di Micol Malaguti

Bologna, entusiasmo alle stelle: gli abbonamenti volano mentre Euro 2024 si tinge di rossoblù

L'entusiasmo è alle stelle, quelle che disegnano il marchio della Champions League. A pochi giorni dal via, la campagna abbonamenti del Bologna in vista della stagione 2024/25 conta già 10.000 tessere sottoscritte. Tra le emozioni vissute e quelle in attesa di essere scoperte, i tifosi rossoblù sono corsi a rinnovare i carnet esattamente come erano corsi tra le strade della città per festeggiare un traguardo storico, solo pochi mesi fa.

E mentre l'attesa in città sale, ci sono altre stelle che continuano a brillare su palcoscenici importanti. L'Europeo appena cominciato si è già colorato in parte di rossoblù. Dalla brillante prestazione di Riccardo Calafiori nella prima uscita ufficiale dell'Italia contro l'Albania, alle giocate in duetto della coppia mediana formata da Aebischer e Freuler che hanno contribuito attivamente alla prima vittoria della Svizzera. In mezzo tanti rumors di mercato che vogliono lo stesso Calafiori e Zirzee, su tutti, lontani da Bologna il prossimo anno. Se sull'olandese c'è una clausola che rimette la decisione allo stesso giocatore, sul centrale romano è intervenuto Claudio Fenucci, ad del Bologna, comunicando che il club rossoblù non ha alcuna intenzione di cederlo.


In attesa di capire i reali intrecci di mercato, il Bologna si fa sapere pronto per allestire una rosa competitiva in ottica Champions e chissà, le sue stelle potrebbero anche continuare a brillare nei cieli di casa.