Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Inter-PSG, inizia il conto alla rovescia per la finale. La carica del popolo nerazzurroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Inter-PSG, inizia il conto alla rovescia per la finale. La carica del popolo nerazzurro

Sarà dunque Inter-PSG la finale di Champions League. Ma sono ancora i giorni dei festeggiamenti pr i nerazzurri dopo la straordinaria vittoria contro il Barcellona. Un successo destinato a restare nella storia anche se adesso l'opera dovrà essere completata.

La gioia del giorno dopo
I tifosi nerazzurri sono ovviamente proiettati sulla finale in programma a monaco di Baviera. L'UEFA, attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato la messa in vendita di 64.500 tagliandi. Di questi, ben 38.700 saranno destinati ai tifosi e al pubblico generico. L'Inter e il Paris Saint-Germain, in attesa di conferma ufficiale, dovrebbero ricevere 18.000 biglietti a testa. La vendita avverrà su scala globale attraverso il portale ufficiale della UEFA.


Le ultime tre di campionato
Da domani inizia la terzultima di campionato, con la curiosa sfida tra Milan e Bologna. Curiosa perché poi mercoledì prossimo le due squadre si affronteranno all'Olimpico in finale di Coppa Italia. Le altre partite più significative saranno quelle tra Napoli e Genoa (domenica sera) e tra Torino e inter (domenica alle 18). Grande attenzione anche alla sfida Champions Lazio-Juventus e ad Atalanta-Roma (lunedì alle 20,45).

Clicca sotto per guardare