Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Serie A
Milan, Conceicao: "Non dico chi gioca fra Jovic e Gimenez. Fofana? Speriamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:50Serie A
di Ivan Cardia

Milan, Conceicao: "Non dico chi gioca fra Jovic e Gimenez. Fofana? Speriamo"

Sergio Conceiçao ha ritrovato il Milan e i gol degli attaccanti. Il tecnico rossonero ha preferito non dare indizi su chi giocherà davanti tra Luka Jovic e Santiago Gimenez: “Io rispondo secco: non lo dico. Perché non l’ho detto nemmeno ai ragazzi, è giusto parlare con la squadra. Hanno lavorato entrambi sulle stesse cose, anche loro hanno dubbi”.

Avrete Rafa Leao, può essere la carta in più rispetto alla gara di campionato?
“Sta bene, avremo l’allenamento alle 18 e ne faremo un altro prima della partita. L’abbiamo a disposizione, è tornato. Il Bologna avrà Ndoye, Holm, Ferguson, Odgaard: anche loro hanno giocatori diversi che possono andare in campo. Penso che, più delle individualità che sono sempre importanti, sia importante il collettivo, la squadra”.


A proposito di rientri, quanto sarà importante il rientro di Fofana?
"Non lo sappiamo ancora, e non sto bluffando. Ha un problema al piede, vediamo se potremo contare su di lui: ha fatto l'ultimo allenamento, è vero, ma ha un problema molto particolare. Spero di averlo a disposizione. Credo che Dallinga in campionato non abbia avuto così tante palle tra le linee, forse una o due volte, e penso che domani loro possano giocare in maniera più diretta che a San Siro".

La conferenza stampa di Conceicao