Milan, sempre più Gimenez: Jovic favorito in Coppa, ma restano i dubbi di Conceicao

Dopo la doppietta al Bologna di venerdì, quella che all'inizio sembrava una sensazione è diventata una certezza: Santiago Gimenez è tornato ai livelli migliori, che forse non si erano ancora visti da quando è arrivato al Milan. Il gol al Venezia è stato il punto di svolta per l'ex Feyenoord, che si è messo alle spalle un periodo buio in cui era finito ai margini della squadra.
Da circa tre settimane, quando subentra, ha un impatto devastante sui risultati rossoneri. Dopo il già citato sigillo contro i lagunari, ha servito l'assist per l'1-1 a Leao lunedì contro il Genoa per poi punire il Bologna venerdì addirittura con una marcatura multipla. I suoi numero ora recitano: 6 centri e 3 assist in in 854 minuti, ovvero circa nove partite complete e mezza.
Queste prestazioni non possono che aumentare i dubbi nella mente di Sergio Conceicao: chi far giocare titolare mercoledì in finale di di Coppa Italia, tra i Bebote e Luka Jovic? L'attaccante serbo è stato la chiave della svolta tattica del Milan e, stando a quello che riferisce Tuttosport, conserva un margine di vantaggio sul messicano. In tutto questo ci sarebbe anche il terzo incomodo ovvero Tammy Abraham, che sta trovando più spazio dopo il passaggio al 3-4-2-1.
