
Sarà un Bologna con anima italiana: per il centrocampo spunta il nome di Pessina
Sarà un Bologna all’italiana. Dopo la qualificazione in Champions di due anni e la conquista della Coppa Italia nella passata stagione, la formazione felsinea vuole rinforzare il proprio organico e puntando su giocatori nostrani ma che sappiano innanzitutto innalzare il livello di qualità in campo. Uno su tutti Ciro Immobile, colpo in attacco, e Federico Bernardeschi per dare fantasia in mezzo al campo. La ricerca di giocatori italiani non si ferma certamente qua con il tecnico Italiano, il gioco di parole vien da sé, che è pronto ad accogliere nuovi colpi di mercato.
E per il centrocampo l’idea porta a Fabio Miretti. Il giocatore di proprietà della Juventus potrebbe arrivare a titolo temporanea ed è reduce da una stagione passata in prestito al Genoa dove, dopo un inizio col freno a mano tirato, ha disputato un buon campionato contribuendo alla salvezza anticipata dei rossoblù.
E il nome nuovo che spunta sempre per il reparto di mediana conduce sempre al tricolore. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rossoblù emiliani starebbero puntando Matteo Pessina, centrocampista di proprietà del Monza appena retrocesso in Serie B. Il giocatore, campione d'Europa con l'Italia nel 2021, è reduce però da un brutto infortunio e vuole ripartire.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano