
Bologna, Orsolini: "Oggi la piazza è piena, qualche anno fa non c'era tanta gente"
Riccardo Orsolini, protagonista di un incontro organizzato dal Bologna con i tifosi rossoblù più piccoli, ha parlato del sentimento della città nei confronti della squadra rossoblù. L’esterno offensivo, ormai un leader non solo tecnico del Bologna, ha raccontato la differenza che si registra da un paio di anni a questa parte, con la conquista dell’accesso alla Champions League e poi in questa stagione della storica Coppa Italia.
Le parole di Orsolini: “Con i bambini è sempre particolarmente bello. Li vedi con gli occhi dell’innocenza, della felicità, dell’amore che provano. Per me è qualcosa di straordinario anche riavvicinare questi giovani al Bologna. È quasi una missione, se così la vogliamo chiamare: riportare tanti bambini e tante famiglie allo stadio, ricreare questo entusiasmo…
Io sono qui da un po’ di anni e ho visto entrambe le facce. All’inizio c’erano scoraggiamento e mugugni. Ora vedo un entusiasmo travolgente, da parte di tutti. Questa sera la piazza è piena, qualche anno fa non c’erano tante persone”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano