Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

La Juventus mette nel mirino Kessié. Pronta proposta triennale per l'ex Milan

La Juventus mette nel mirino Kessié. Pronta proposta triennale per l'ex MilanTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 11:30Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

La Juventus sta vivendo giorni molto intensi sul mercato e tra le zone di campo che la dirigenza del club bianconero ha intenzione di provare a mettere a posto tramite l'inserimento di volti nuovi c'è anche la mediana. E in tal senso, secondo le informazioni in nostro possesso, potrebbe concretizzarsi un ritorno in Serie A.

Quello di Franck Kessié (28 anni), centrocampista ex Atalanta e Milan che con i rossoneri ha vinto da protagonista il 19° Scudetto della loro storia, e da da due anni in Arabia Saudita, dove gioca con l'Al Ahli, club con cui ha ancora un altro anno di contratto. Nei giorni scorsi il nome del centrocampista classe 1996 è stato accostato alla Fiorentina, ma stando a quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, quella dell'ivoriano è una pista da monitorare con attenzione più che altro per la Juventus.

Il vero grande ostacolo è oggi rappresentato dal ricco ingaggio percepito da Kessié da parte del club arabo, ma in casa bianconera è allo studio una proposta di contratto triennale che possa così garantirgli di percepire quantomeno la stessa cifra che riceveva nella Saudi Pro League. Non è la prima volta che Kessie viene accostato a un possibile passaggio alla Juventus, sia quando era dell'Atalanta che poi al Milan o al Barcellona, ma può essere quella buona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile