
Bologna e Napoli, attenzione: Ndoye è finito anche nel mirino del Manchester United
Tutti pazzi per Dan Ndoye. L'esterno svizzero del Bologna è uno dei pezzi più pregiati nel calciomercato della Serie A e sembrerebbe aver attirato su di sé anche gli interessi della Premier League. E non c'è solo il Nottingham Forest, soluzione che il calciatore mette in secondo piano rispetto alla possibilità di unirsi ai campioni d'Italia in carica del Napoli.
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Repubblica - Bologna, infatti, Ndoye è finito nelle ultime ore anche nel mirino del Manchester United, che potrebbe rappresentare un pericolo in più per le due squadre italiane coinvolte: il Bologna, che sotto sotto non sarebbe nemmeno troppo dispiaciuto di poter riuscire a trattenere il suo tesserato almeno per un altro anno, ma anche lo stesso Napoli, il cui corteggiamento va ormai avanti da molto tempo.
Non c'è solo Ndoye però nella lista degli obiettivi che ha il Napoli nel suo ruolo. Si trova per esempio Antonio Nusa, norvegese del Lipsia. La valutazione è intorno ai 35 milioni, meno rispetto sia a Ndoye che a Lookman: per il nigeriano la richiesta è addirittura di 50 milioni, difficile quindi da raggiungere senza contare l'Inter - che ha già il sì del giocatore - e l'Atletico Madrid, pronto a inserirsi. Piace anche Zaccagni che però la Lazio non molla, altri nomi sono quelli di Chiesa e Grealish.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano