Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, Estupinan in sede per la firma del contratto. Poi la partenza per Hong Kong

Milan, Estupinan in sede per la firma del contratto. Poi la partenza per Hong Kong
ieri alle 19:46Serie A
di Simone Lorini
fonte Antonio Vitiello

Pervis Estupiñán ha fatto il suo arrivo in Italia e si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan e a breve completerà la trafila che lo trasformerà in un nuovo rinforzo rossonero: il nazionale ecuadoriano è atterrato oggi all'aeroporto di Linate, per poi sottoporsi alle visite mediche con i rossoneri. Adesso è arrivato in sede, dove firmerà il contratto coi rossoneri.

L'acquisto di Estupinan costa al Milan circa 17-18 milioni di euro, mentre il terzino sinistro classe ’98 in arrivo dal Brighton firmerà un contratto fino al 2030 da circa 2,5 milioni netti l’anno.

Nelle prossime ore Estupinan partirà poi per Hong Kong, dove raggiungerà i compagni impegnati nella tournée asiatica sotto la guida di Massimiliano Allegri. Per il laterale di piede mancino si tratta di un ritorno in Italia: fu tesserato dall’Udinese nel 2016, ma restò solo tre giorni prima di essere girato al Granada.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile