
Auxerre, accordo di massima per El Azzouzi: lascerà il Bologna in prestito secco
Il Bologna potrebbe presto salutare temporaneamente Ousamma El Azzouzi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, c'è un accordo di massima tra l'Auxerre e il club rossoblù per ingaggiare il centrocampista 24enne marocchino in prestito secco, senza alcuna opzione per riscattarlo. La prossima settimana proseguiranno i colloqui tra le parti e verrà formalizzato il trasferimento del calciatore.
In carriera vanta 44 presenze e 6 gol con il Groningen Under 19, 36 apparizioni e una rete con l'Emmen, 34 gettoni e 2 centri con l'Union SG, 23 partite e 2 gol con il Bologna, 11 incontri e 2 reti con il Groningen Under 21, 7 sfide con il DOVO e un match con l'Emmen Under 21. Inoltre è sceso in campo 6 volte con il Marocco, oltre ad aver disputato 5 gare alle Olimpiadi e 6 con l'Under 23.
Il suo contratto con il Bologna scadrà il 30 giugno 2027. In bacheca ha una Coppa Italia, una Coppa d'Africa Under 23, una Eerste Divisie e una medaglia di bronzo alle Olimpiadi. Vincenzo Italiano non avrebbe potuto garantirgli il minutaggio che avrebbe desiderato e così il classe 2001 ha deciso insieme alla società di provare un'esperienza diversa, al termine della quale verrà poi deciso il suo futuro.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano