
Bologna, El Azzouzi saluta, Aebischer quasi. Poi tutto sullo scozzese Lennon Miller
Oussama El Azzouzi era presente al Druso per la sfida amichevole tra Bologna e Sassuolo ma solo da spettatore: il suo trasferimento all’Auxerre è ormai imminente, scrive il Corriere dello Sport. Il centrocampista marocchino, reduce da un buon ritiro, partirà in prestito secco per ritrovare continuità dopo la lunga assenza dell’anno scorso. Discorso diverso per Michel Aebischer, anche lui in uscita ma solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. Il Pisa è interessato, così come club svizzeri e tedeschi.
Con due possibili addii in mediana, la dirigenza rossoblù è tornata a puntare su un profilo già noto come quello del giovanissimo Lennon Miller, classe 2006 del Motherwell. Giocatore consigliato mesi fa da Lewis Ferguson, che lo conosce bene dalla nazionale scozzese. Il giovane talento non è sceso in campo nell’ultima amichevole contro l’Herta Berlino, e il suo tecnico non ha chiarito i motivi: segnale di una partenza ormai prossima. Il suo cartellino, si legge, è valutato 8 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2026 potrebbe abbassare la cifra a 5-6 milioni.
Per i rossoblù Miller rappresenterebbe un investimento per il futuro, ma anche un’opzione concreta per il presente. Un altro potenziale sponsor dell’operazione? Steve Clarke. Cioè il commissario tecnico della Scozia. Che gongolerebbe, a vedere un altro dei suoi gioielli in serie A. Per giunta “cresciuto” da uno come Ferguson.
Altre notizie
Ultime dai canali







