
Il Bologna va sotto e la rimonta. Il Corriere di Bologna: "Cambiaghi-gol chiude il ritiro"
Il Bologna riparte con fiducia dalle sue certezze sulle fasce. Il ritiro estivo in altura si è concluso con un buon test allo stadio Druso di Bolzano, dove la squadra di Vincenzo Italiano ha superato in rimonta il Sassuolo con il punteggio di 2-1. Una vittoria che porta le firme degli esterni offensivi, autentici protagonisti della serata.
Nonostante una prima frazione segnata da qualche disattenzione difensiva, in particolare da parte di Freuler e Lucumí, la cui imprecisione ha permesso a Pinamonti di portare in vantaggio i neroverdi, nella ripresa il Bologna ha reagito con carattere. Nel secondo mini-tempo, infatti, è arrivata la risposta rossoblù: prima il pareggio siglato dal numero sette, poi il sorpasso firmato da Cambiaghi, entrambi al termine di azioni manovrate e ben costruite.
Il Bologna torna così in Emilia con indicazioni positive, fortificato dalle conferme dei suoi interpreti chiave sulle corsie esterne e con ancora tempo utile per inserire al meglio i nuovi arrivi, oltre a definire gli ultimi movimenti di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano