Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Serie A
Futuro Lucumí, l'agente confida: "L'interesse di Juventus e Inter fa sempre piacere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:15Serie A
di Yvonne Alessandro

Futuro Lucumí, l'agente confida: "L'interesse di Juventus e Inter fa sempre piacere"

La clausola rescissoria da 28 milioni di euro tenta e non poco occhi indiscreti ed esterni il Bologna che si terrebbe volentieri Jhon Lucumí se potesse, ma a questo punto qualunque club si presenterà a bussare alla porta della sede della società di Saputo con una valigetta di soldi sonanti sarà libero di ingaggiare il centrale colombiano classe '98.

A proposito del suo futuro, l'agente Simone Rondanini è intervenuto nel corso di 'Salite Sulla Giostra' in onda su StileTV per rivelare qualche retroscena di mercato: "Lucumí era anche nei piani del Napoli. Se la clausola è valida fino al 15 luglio? Credo di sì", ha esordito. Ma una domanda è ricorrente: in che squadra giocherà il colombiano nel prossimo campionato? "Dove avrà la possibilità di crescere. Può essere lo stesso Bologna o un’altra squadra. A Bologna ha avuto una bella evoluzione e ora bisogna capire quale sarà il suo prossimo passo", la replica del procuratore.


Sul fatto che Lucumi sia anche nel mirino di società importanti, tra cui Inter e Juventus, Rondanini ha risposto: "Non mi piace parlare di altre squadre. Lui ha fatto un grande campionato, l’interesse di squadre come Inter e Juventus fa sempre piacere. L’anno scorso ci sono stati cambi, come Calafiori, Zirkzee…penso che la cosa più importante della squadra sia la direzione imposta dalla dirigenza con Di Vaio e Sartori che cercano sempre talenti forti, tanto sull’allenatore come sui giocatori. In ogni caso non penso ci sia nessun problema, lui è un ragazzo che vuole lottare e vincere, ha vinto una Coppa Italia e giocato la Champions".