
Bologna, infortuni Pobega e Sulemana: c'è lesione per entrambi, i tempi di recupero
Arrivano novità riguardo gli infortuni dei giocatori del Bologna Tommaso Pobega e Ibrahim Sulemana: entrambi i giocatori si sono dovuti fermare per motivi fisici e il club rossoblu ha reso noti gli esiti degli esami strumentali e i relativi tempi di recupero.
Non sono belle notizie quelle che riceve il tecnico Vincenzo Italiano: "Gli esami cui è stato sottoposto Tommaso Pobega, in seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane. Ibrahim Sulemana ha invece riportato una lesione del legamento collaterale mediale destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane", si legge nel comunicato.
Questa mattina intanto sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù verso la sfida in programma sabato contro il Milan. Per i felsinei attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Rientrato in città Lukasz Skorupski dopo gli impegni con la Polonia, mentre Emil Holm e Nicolò Casale hanno svolto lavoro differenziato. Terapie per Ciro Immobile.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano