
Bologna, Rowe chiude il caso con Rabiot: "Ora con lui è tutto ok, non ci sono rancori tra noi"
"Sono molto contento di essere qui, per me si tratta di un passo importante per la mia carriera". Parla così Jonathan Rowe, uno degli ultimi arrivati in casa Bologna, in conferenza stampa spiegando anche le prime sensazione col nuovo ambiente: "Arrivo in una nuova città, in una nuova squadra e con una cultura diversa. Sono un ragazzo ambizioso, non vedo l’ora di mettermi in gioco", ha sottolineato l'attaccante inglese classe 2003 arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Marsiglia (17,5 milioni più 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, acquisto più costoso della storia del club).
Qual è stata la sua prima sensazione dopo essere arrivato a Bologna?
"Sono molto contento di essere qui, per me si tratta di un passo importante per la mia carriera: arrivo in una nuova città, in una nuova squadra e con una cultura diversa. Sono un ragazzo ambizioso, non vedo l’ora di mettermi in gioco".
Cosa è successo con Rabiot?
"Sicuramente c’è stato qualcosa nello spogliatoio. Ho scelto di non parlare più di questo per andare avanti e migliorarmi come giocatore. Ora con lui è tutto ok, non ci sono rancori tra noi, sono cose che possono succedere in uno spogliatoio e dovrebbero rimanere lì ma a volte escono fuori e arrivano alla stampa. Succede quando tutti vogliono qualcosa di buono per la squadra".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano