
Torino, occhi sulla rivelazione Conti della Sampdoria. Anche Atalanta e Bologna su di lui
Sabato sera non è passata inosservata la presenza del dt granata Davide Vagnati sugli spalti del Ferraris in occasione di Sampdoria-Cesena. Gli occhi del ds, fa sapere Tuttosport, erano tutti per Francesco Conti, che proprio contro i romagnoli l’allenatore blucerchiato Massimo Donati ha lanciato da titolare.
Nell’ultimo biennio si è messo in luce in prestito in Serie C prima con il Sestri Levante e poi al Rimini, dove nella scorsa stagione è stato tra i grandi protagonisti della vittoria della Coppa Italia di categoria. Un exploit che non è affatto passato inosservato. Tanto che ad agosto Ausilio e Baccin avevano provato a portarlo all’Inter, dove avrebbe iniziato il suo percorso partendo dalla neonata formazione dell’Under 23.
Ad agitare il suo futuro c'è però (anche) il contratto, che scadrà tra soli 9 mesi (30 giugno 2026). Motivo per cui ora dalle parti di Corte Lambruschini stanno intensificando i dialoghi per evitare di perderlo a parametro zero. La mezzala vanta già diversi estimatori. A partire dal Toro, mossosi addirittura col dt Vagnati, passando per Atalanta e Bologna. Le tre società studiano l’affare, ma non trascurano neppure l’opzione più gradita alla Samp: bloccarlo a gennaio con un indennizzo in favore dei blucerchiati, che poi manterrebbero il ragazzo in prestito fino al termine della stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano