
Bologna, Fenucci: "Europa League? Molto dipenderà da come interpreteremo le gare"
L'ad del Bologna Claudio Fenucci ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match contro l’Aston Villa valido per la 1^ giornata della League Phase di Europa League: "Bello tornare qui. L'anno scorso è stata una partita non facile, contro un avversario molto forte. Quest'anno la situazione è un po' diversa, ma sarà comunque una partita complicata e cercheremo di ottenere un risultato migliore dell'anno scorso".
Oggi si dice che il Bologna abbia venduto bene e comprato ancora meglio.
"Molti club cercano di monetizzare per poi reinvestire e crescere. E' difficile per tutti portare avanti una gestione societaria senza cessioni: l'anno scorso risultato storico, quest'anno cerchiamo di portare a qualche altro sogno che sembra irrealizzabile".
Che ne pensa delle squadre dell'Europa League e della qualità del Bologna all'interno della competizione?
"E' difficile dirlo ad inizio stagione, abbiamo fatto buone prove e altre volte meno bene. Siamo in costruzione e aspettiamo che i nuovi si integrino con la squadra. Le squadre che compongono l'Europa League hanno tutte una buona tradizione e dipenderà molto da noi, da come interpreteremo le partite. Sulla carta la qualità delle squadre della competizione è inferiore alla Champions, anche se alcune hanno già mostrato buone individualità e un buon gioco".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano