
Bologna, Ferguson: "Se vogliamo andare in fondo, servono i punti oltre alle prestazioni"
Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match contro l’Aston Villa valido per la 1^ giornata della League Phase di Europa League e chiuso con un ko per 1-0.
Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo?
"Eravamo dentro la partita, a questo livello contano i piccoli dettagli. Nel primo tempo non era la migliore prestazione, molto meglio nel secondo. Siamo un po' frustrati, è successo tre volte fuori casa che la prestazione è stata buona ma con 0 punti".
Che obiettivo vi date in questa Europa League?
"Vogliamo fare qualcosa di speciale in questa competizione. Sarà difficile, ma se vogliamo dobbiamo fare prestazione e punti insieme. Stasera la prestazione, ma punti 0: se vogliamo essere una squadra vera e che va in fondo, dobbiamo fare punti".
Nel primo tempo la difficoltà è stata che vi hanno dato meno punti di riferimento e che faticavate ad accorciare in mediana?
"E' stato così. Quando andiamo uomo contro uomo, a centrocampo è molto difficile contro una squadra fisica come loro. Dovevamo fare meglio e siamo migliorati un po' nel secondo tempo, ma dobbiamo fare punti".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano