
Locatelli: "Bologna, sarebbe bello ripetersi ma sarà dura. Orsolini? Può fare di più"
A margine dell'evento 'EA7 Padel Legends World Tour' Tomas Locatelli, ex centrocampista del Bologna con oltre 100 presenze in rossoblù, ha analizzato le ambizioni della formazione allenata da Vincenzo Italiano nella nuova stagione:
"Sarebbe bello ripetere quanto fatto negli ultimi due anni - spiega attraverso i microfoni di SkySport -, ma nel calcio è molto difficile. La società è sana è come punto di partenza è fondamentale. Italiano ha la capacità importanti per portare la squadra a traguardi importanti. La piazza se lo merita".
Sul peso specifico all'interno della rosa felsinea di Riccardo Orsolini, poi, ha detto: "Può fare ancora di più. Ha segnato tanto, ma ha tutto per fare la differenza".
LA CONDIZIONE DEL BOLOGNA VERSO LA RIPRESA
Il club rossoblù attende il rientro di Nicolò Casale, fermo dal 24 agosto per un problema muscolare: il difensore sta recuperando nei tempi previsti, ma difficilmente sarà a disposizione per la sfida con il Milan del prossimo weekend. L’obiettivo è averlo contro il Genoa e, soprattutto, per l’esordio europeo con l’Aston Villa del 24 settembre. Preoccupano invece le condizioni di Ibrahima Sulemana: il centrocampista ghanese, tornato dal ritiro con la nazionale, sarà sottoposto ad accertamenti all’Isokinetic. Le prime sensazioni non sono positive e si teme uno stop superiore al mese, che complicherebbe il suo inserimento nelle rotazioni di Vincenzo Italiano.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano