Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Allegri, ora tutto sulla Champions"TUTTO mercato WEB
sabato 6 novembre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Allegri, ora tutto sulla Champions"

"Allegri, ora tutto sulla Champions" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Il quotidiano gioca Juve-Fiorentina e fa le carte alla corsa Scudetto e alla Champions. Le risposte dei giornalisti del Corriere alle 10 domande chiave: "Milan e Inter alla pari, del Napoli il calcio migliore. Già ipotecati i primi tre posti, in quattro per l'ultimo euro-visto".

Il derby - Domani un caldissimo derby a San Siro: "Tonali: Milan tuo per sempre. Barella 2026: Inter al sicuro". I due club ripartono dal centrocampo azzurro: sfida tra Tonali e Barella.

La Nazionale - "Italia, riecco Belotti e Mancini": 28 i convocati di Roberto Mancini per le ultime sfide dell'anno della nostra Nazionale. L'attaccante del Toro rientra dopo l'infortunio. C'è la novità Pobega. Tornano Mancini e Tonali.


Mercato Roma - "Friedkin pronto a regalare tre acquisti a Mourinho": i giallorossi pensano già al prossimo calciomercato di gennaio. Tre rinforzi mirati da parte della proprietà, per accontentare l'allenatore portoghese.

L'anticipo - "Genoa, pari all'89'. In arrivo Sheva": fatale a Davide Ballardini il pareggio in casa dell'Empoli, agguantato all'89' con il gol del giovane Bianchi. La proprietà ha deciso di cambiare: in panchina arriverà l'ucraino Shevchenko.