
Gozzini: "Il Milan valuta l’acquisto di Vlahovic solo se dal punto di vista del cartellino dovesse essere inaspettatamente conveniente"
Alessandra Gozzini, giornalista, si è così espressa su La Gazzetta dello Sport sul nuovo attaccante del Milan: "In attesa di Jashari, il Milan impegnerà il tempo con altri acquisti di spessore: un difensore centrale, un paio di terzini titolari, il centravanti che si divida i compiti d’area con Gimenez. Arriverà anche un altro attaccante, che tolga pressione a Gimenez e allo stesso tempo alzi il livello della competitività d’attacco. Il mercato delle punte è particolarmente ballerino, per cui non è escluso che il Milan aspetti ancora un po’ prima di affondare il colpo. Ad agosto potrebbero esserci occasioni particolarmente interessanti. Il tempo gioca in favore del Milan anche sull’affare Vlahovic, che pesa sul bilancio Juve con i suoi 12 milioni di euro di stipendio. Allegri guarda ad altri valori: "Dusan è un ragazzo straordinario, l’ho visto crescere. Ma è un giocatore della Juve e io di mercato non parlo".
Con un ingaggio così, il Milan valuta l’acquisto solo se dal punto di vista del cartellino dovesse essere inaspettatamente conveniente. E più tempo passa senza che Vlahovic trovi una sistemazione alternativa e più le speranze rossonere si alimentano. Per Max però il miglior attacco è la difesa ed è lì che arriveranno i prossimi colpi".







