Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Beretta si sfila dal progetto Brescia di Pasini: "Non interessato. Ma lui è la persona giusta"

Beretta si sfila dal progetto Brescia di Pasini: "Non interessato. Ma lui è la persona giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 8 luglio 2025, 23:34Serie C
di Tommaso Maschio

A Brescia continuano i lavori per il trasferimento della Feralpisalò, con tanto di cambio di sede e nome (quest’ultimo ancora avvolto nel mistero), per permettere alla città di continuare ad avere una squadra fra i professionisti dopo la bocciatura dell’iscrizione del club di proprietà di Massimo Cellino in Serie C che ha anche causato lo svincolo di tutti i tesserati. Ricordiamo che c'è tempo fino al 15 luglio, quando è fissata la scadenza dei termini per inoltrare le richieste dei «cambio termini» rispetto a quanto indicato nella domanda d’iscrizione al campionato, per conoscere l'esito di questo trasloco.

A far parte del nuovo progetto capitanato da Giuseppe Pasini non ci sarà però la famiglia Beretta, a capo dell’omonima azienda produttrice di armi. Lo dice chiaramente Franco Gussalli Beretta, presidente e Ceo di Fabbrica d’Armi Beretta, a margine della presentazione di un progetto tenutasi a Lonato: “La mia generazione non è interessata al calcio. Ho spesso parlato con Pasini del mondo del pallone. Lui lo conosce bene, è la persona migliore per far ripartire il calcio a Brescia”.

“Pasini non sarà solo e come imprenditore bresciano sono orgoglioso che colleghi di valore siano parte del suo progetto. - conclude Beretta - Brescia non può rimanere senza squadra di calcio”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile