Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Infantino sul Mondiale per Club: "Successo enorme. Generati più di 2 miliardi di entrate"

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
sabato 12 luglio 2025, 19:15Mondiale per Club
12.07.2025 19:15Mondiale per Club
FotoTUTTOmercatoWEB

Alla vigilia della finale del Mondiale per Club che vedrà affrontarsi PSG e Chelsea, il presidente della FIFA, Gianni Infantino ha fatto il punto sulla competizione:

"È un enorme successo. Abbiamo generato più di due miliardi di dollari di entrate, ovvero 31 milioni di dollari a partita. Nessun altro torneo si avvicina a questo tipo di risultati. I giocatori scontenti di partecipare? Non credo si possa dire... Abbiamo visto chiaramente che le squadre erano contente. Rispetto le opinioni diverse. Le accettiamo persino... Ma come presidente, difendo ciò che la FIFA mette in atto".

Il dirigente svizzero ha anche espresso la sua soddisfazione per non aver avuto incidenti sugli spalti: "Toccando ferro - afferma -, sarà lo stesso anche alla fine. I tifosi del PSG e del Chelsea sono stati incredibili fin dall'inizio".

Altre notizie Mondiale per Club

Immagine editoriale di Marco Conterio
14 milioni di euro per il capocannoniere della Champions League. Il miglior colpo dell'ultima estate per soli 6 milioni. Spendere non basta: le incredibili intuizioni del Como sul mercato
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile