Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Primo piano
"Ho una linea di vini, una passione che mi porta a studiare sempre": la rivelazione di LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:52Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

"Ho una linea di vini, una passione che mi porta a studiare sempre": la rivelazione di Lautaro

Lautaro Martinez è uno dei protagonisti della prima puntata di "Wheel Talks", il nuovo format di Inter TV - powered by Gate.io - che mette uno di fronte all’altro i giocatori della Prima Squadra nerazzurra (in questo caso, ad accompagnare il Toro vi era Nicolò Barella). Di seguito le parole del capitano nerazzurro a proposito di alcuni concetti chiari, sui quali è stato chiamato di volta in volta ad esprimersi.

Appartenenza: "La cosa principale è trasmettere tale valore ai nuovi arrivati, ai ragazzi della Primavera che si allenano con noi. Per la squadra è davvero importante".

Fuori dal campo: "Passiamo poco tempo con la famiglia, dato che siamo sempre impegnati. Quando siamo fuori dal campo, abbiamo tante cose da fare in famiglia. Io ho la passione del vino, ho cercato di studiare in questi ultimi anni. Avendo un vigneto e una linea di vini, questo è un hobby che decido di avere fuori dal campo".

Esempi: "Da piccolo ho vissuto in tanti spogliatoi, con molti giocatori che davano l'esempio in campo e fuori dal rettangolo di gioco. Ho avuto anche l'esempio di mio padre, che si è sempre comportato da calciatore professionista nonostante avesse giocato solo 3 anni. Anche ora parlo tantissimo di calcio, delle nostre partite, e lui mi dà sempre tanti consigli".