Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Champions League - Gianfranco Zola tra gli opinionisti di Napoli-BarcellonaTUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2024, 12:45News
di Luca Di Leonardo
per Tuttocagliari.net

Champions League - Gianfranco Zola tra gli opinionisti di Napoli-Barcellona

Il grande calcio europeo torna per la seconda settimana di fila in esclusiva su Prime Video con una nuova partita degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Appuntamento mercoledì 21 febbraio (in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con Napoli-Barcellona. In questo match del girone di andata, gli azzurri di Walter Mazzarri sfideranno in casa la formazione blaugrana di Xavi per tentare di vincere, nella speranza di avvicinarsi, così, ai quarti di finale. In diretta dal Diego Armando Maradona di Napoli Giulia Mizzoni affiancata da Luca Toni, Fabio Cannavaro e Gianfranco Zola.
 
La telecronaca di Napoli - Barcellona è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Presenti al Maradona Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato a bordocampo e l’inviato Fernando Siani. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.
 
A seguire, ad animare l'highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 ci saranno Marco Cattaneo, Massimo Oddo e Claudio Marchisio. Gli highlights di tutte le partite di UEFA Champions League giocate martedì 20 e mercoledì 21 saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 21.
 
La UEFA Champions League tornerà poi in esclusiva su Prime Video a marzo con due nuovi appuntamenti nelle giornate di ritorno degli ottavi di finale: il 6 marzo per il match Real Madrid - Lipsia e il 13 marzo con Atletico Madrid - Inter.
 
Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Ad X Ray si aggiungono anche le due funzionalità tecnologiche Recap Rapido, che permette, a match iniziato, di rivedere i gol segnati fino a quel momento, riassunti in clip rapidissime, prima di andare automaticamente alla diretta della partita, e Momenti Chiave, disponibile su SmartTV e FireTV, che permette di tornare rapidamente ai momenti chiave della partita (ad esempio gol, espulsioni o calci di rigore) cliccando due volte verso il basso il cursore del telecomando.

Infine, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.