Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Schwoch: "Errore di Juan Jesus contro il Cagliari incredibile, ma il Napoli..."TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 27 febbraio 2024, 00:30News
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Schwoch: "Errore di Juan Jesus contro il Cagliari incredibile, ma il Napoli..."

Stefan Schwoch ha parlato ai microfoni de Il Bello del calcio. Queste le sue dichiarazioni raccolte dal sito della trasmissione: 

Quella del Napoli è un’annata particolare, che si spera possa aver detto tutto in termini di negatività. L’errore di Juan Jesus sul pareggio del Cagliari è stato incredibile, ma va detto che nel primo tempo gli azzurri hanno tirato in porta solo due volte in porta contro cinque dei rossoblù e nonostante un possesso palla del 72% contro il 28% degli avversari.

La squadra ha un problema di sterilità offensiva e diversi elementi stanno giocando al di sotto delle loro possibilità. Il lavoro del DS Meluso? Un professionista, che però non è messo nelle condizioni di lavorare dal presidente”.