Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Nazionale Peruviana - La vendita delle maglie crescerà del 5%: quella di Lapadula tra le più richieste
mercoledì 27 marzo 2024, 17:30News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Nazionale Peruviana - La vendita delle maglie crescerà del 5%: quella di Lapadula tra le più richieste

Dopo le vittorie contro il Nicaragua (2-0) e la Repubblica Dominicana (4-1) i tifosi peruviani hanno ripreso la fiducia nella loro Nazionale.

"Quando vinciamo le partite, si genera sempre un'aspettativa migliore per le prossime partite". Venivamo dalle sconfitte, la gente era disillusa e questo influisce sulle vendite. Speriamo che per le prossime partite, prima della Copa America (giugno 2024), arriveramo ad un aumento almeno del 5% nelle vendite di magliette", ha detto la presidente dell'Associazione imprenditorialeGamarra Perù, Susana Saldaña, a Agenzia Andina.

Saldaña ha anche affermato che le magliette che sono più richieste sono quelle di Oliver Sonne, Gianluca Lapadula e Paolo Guerrero.

"La novità è che ci sono nuovi giocatori come Sonne e Franco Zanelatto, ma la richiesta è enorme anche per quelle di Lapadula e Guerrero. “Per molto tempo, del totale delle magliette che si facevano il 50% era di Paolo. Quando è arrivato Lapadula copriva anche il 50% e ora con Sonne sta iniziando a succedere la stessa cosa"

Appreso e tradotto da tuttocagliari.net