TGR Sardegna - Cagliari, Melis: "Il nostre obiettivo, oltre ad offrire spettacolo e risultati, è di avere uno stadio nuovo e più grande".
Il dg del Cagliari Stefano Melis è intervenuto al TGR Sardegna. Di seguito le sue parole: "Oltre agli indubbi obiettivi sul terreno di gioco, in ambito sportivo, il Cagliari sente forte la responsabilità che ha verso i propri tifosi e verso tutti i sardi del mondo e cerca di rappresentarli in maniera adeguata. L'iniziativa è di cercare di raccontare non solo le peculiarità uniche del club, ma anche della propria tifoseria e, in senso più ampio, di questa meravigliosa terra. Il boom di abbonamenti? Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato la scorsa stagione e, anzi, abbiamo alzato ancora un po' l'asticella degli abbonati che ringraziamo. L'obiettivo, oltre ad offrire uno spettacolo e dei risultati, è anche di avere in futuro una casa più consona alla tifoseria, quindi uno stadio nuovo e più grande".
Un commento sull'inizio di stagione: "Abbiamo iniziato un capitolo nuovo del nostro percorso, dopo la salvezza con una giornata di anticipo della scorsa stagione, siamo ripartiti con una nuova guida tecnica e nuovi giocatori, quindi c'è un mix di curiosità e di entusiasmo per affrontare questa nuova stagione".