
Venezia, Antonelli: "Ci aspettano tre finali. Pensiamo alla prossima"
Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, premiato al Gran Galà del Calcio ADICOSP, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione della sua squadra e sulle prossime tre gare che vedrà i lagunari affrontare Fiorentina, Cagliari e Juventus.Queste le sue parole riportate da TMW: "È un percorso di crescita che la squadra ha fatto. Il Venezia è stato competitivo per quasi tutto il campionato. Ora, con i nostri pregi e i nostri difetti, siamo arrivati a questo punto e vogliamo restarci, cercando di raggiungere l'obiettivo finale".
Questo era probabilmente ciò che il Venezia sperava fin all’inizio: rimanere agganciati fino all’ultima giornata. Un punto da recuperare sul Lecce a tre giornate dalla fine. Tre finali, come si dice spesso. Ma cosa rappresentano per il Venezia e per il progetto societario queste ultime tre gare?
"La voglia di restare lì, di continuare a lottare per questa categoria, l’abbiamo sempre avuta. E ci siamo sempre stati. Ci abbiamo creduto, e ora siamo in una posizione in cui possiamo giocarci le nostre carte. È vero, si può parlare di tre finali, ma io dico sempre che la prossima partita è la più importante. E quindi, sì: pensiamo alla prossima".







