Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Brescia nei guai, Cellino rischia grosso: attesa la sentenza del Tribunale FederaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 maggio 2025, 13:15Ex rossoblù
di Luca Di Leonardo
per Tuttocagliari.net

Brescia nei guai, Cellino rischia grosso: attesa la sentenza del Tribunale Federale

È attesa in serata la decisione del Tribunale Federale Nazionale sul caso Brescia del presidente Cellino, con la prima udienza del processo sportivo di primo grado fissata per oggi alle 14. 

La vicenda, legata a presunte irregolarità nei pagamenti di contributi INPS e ritenute IRPEF tramite crediti d’imposta inesistenti, potrebbe riscrivere la classifica della Serie B e ha già portato al rinvio dei playout tra Salernitana e Frosinone. 

Come riporta Bresciaoggi, il club rischia fino a 8 punti di penalizzazione: 4 da scontare ora, 4 nella prossima stagione. La difesa del Brescia sottolinea la rapidità anomala del procedimento e ribadisce che i versamenti sono stati effettuati, ma con compensazioni contestate. Intanto, per evitare ulteriori guai, entro il 6 giugno servono circa 6 milioni di euro per saldare stipendi e contributi.