
Under 20 rossoblù si prepara per la trasferta spagnola nel weekend
Prosegue la preparazione dell’Under 20 rossoblù, che si prepara per la trasferta spagnola nel weekend. I ragazzi di Francesco Pisano saranno di scena sabato alla Ciudad Deportiva El Requexon contro i padroni di casa del Real Oviedo B, con fischio d’inizio alle ore 11. Sarà la terza amichevole, dopo il consueto ritiro a Isili dal 24 al 31 luglio, il 4-4 a Budoni dello scorso 2 agosto e l’1-1 di mercoledì 6 a Monastir, al cospetto di due delle compagini sarde che militeranno nel prossimo campionato di Serie D.
LO STAFF TECNICO DELL’U20 ROSSOBLÙ
Il gruppo dell’Under 20 – ancora in fase di completamento e in attesa di alcuni innesti per un ciclo tecnico che riparte dopo il biennio appena concluso – affronterà dunque una trasferta di respiro internazionale nelle Asturie, utile per alzare il livello in vista della nuova annata e affinando così la marcia di avvicinamento al debutto ufficiale, previsto per il 16 agosto a Napoli.
Un gruppo con alcuni elementi già esperti nella categoria come i cinque classe 2006 (sabato Andrea Cogoni sarà aggregato alla Prima squadra per il doppio test di Santander) e costituito per la maggior parte da chi è salito di categoria, avendo militato nella scorsa stagione con l’Under 17 che ha raggiunto i quarti di finale dei playoff. Non saranno in Spagna Ivan Sulev (2006) e Roberto Malfitano (2007) che continueranno a lavorare al CRAI Sport Center.
Lo riporta il sito ufficiale del club.






