Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Settore giovanile
Under 20 rossoblù si prepara per la trasferta spagnola nel weekendTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:20Settore giovanile
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Under 20 rossoblù si prepara per la trasferta spagnola nel weekend

Prosegue la preparazione dell’Under 20 rossoblù, che si prepara per la trasferta spagnola nel weekend. I ragazzi di Francesco Pisano saranno di scena sabato alla Ciudad Deportiva El Requexon contro i padroni di casa del Real Oviedo B, con fischio d’inizio alle ore 11. Sarà la terza amichevole, dopo il consueto ritiro a Isili dal 24 al 31 luglio, il 4-4 a Budoni dello scorso 2 agosto e l’1-1 di mercoledì 6 a Monastir, al cospetto di due delle compagini sarde che militeranno nel prossimo campionato di Serie D.

LO STAFF TECNICO DELL’U20 ROSSOBLÙ

Il gruppo dell’Under 20 – ancora in fase di completamento e in attesa di alcuni innesti per un ciclo tecnico che riparte dopo il biennio appena concluso – affronterà dunque una trasferta di respiro internazionale nelle Asturie, utile per alzare il livello in vista della nuova annata e affinando così la marcia di avvicinamento al debutto ufficiale, previsto per il 16 agosto a Napoli.

Un gruppo con alcuni elementi già esperti nella categoria come i cinque classe 2006 (sabato Andrea Cogoni sarà aggregato alla Prima squadra per il doppio test di Santander) e costituito per la maggior parte da chi è salito di categoria, avendo militato nella scorsa stagione con l’Under 17 che ha raggiunto i quarti di finale dei playoff. Non saranno in Spagna Ivan Sulev (2006) e Roberto Malfitano (2007) che continueranno a lavorare al CRAI Sport Center.

Lo riporta il sito ufficiale del club.