Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Dolomiti Bellunesi, Burrai: "La determinazione della società nel volermi è stata forte"TUTTO mercato WEB
ieri alle 11:15Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas
per Tuttocagliari.net

Dolomiti Bellunesi, Burrai: "La determinazione della società nel volermi è stata forte"

L’eterno Salvatore Burrai, ex Cagliari, ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Dolomiti Bellunesi. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal e riprese da TuttoC.com:

"La voglia di questa società di avermi qui è stata tenace e mi ha convinto ad accettare. Ringrazio il direttore e il presidente che mi hanno portato qui, mi hanno stimolato con un bel progetto che mi fa piacere di abbracciare. E’ un grande orgoglio poter essere in questo gruppo. Due anni fa sono andato a Mantova in una situazione molto peggiore inizialmente rispetto a quella che trovo oggi qui. Poi tutti insieme abbiamo costruito un sogno e abbiamo ottenuto prima la promozione e poi la salvezza.

Nel calcio non si sa mai, eravamo partiti per salvarci il primo anno e poi siamo arrivati primi. Piedi per terra, ma c’è la spinta a fare qualcosa d’importante. Anche per me questo passaggio sarà un percorso di crescita, anche a 38 anni si può imparare tanto. Conosco bene il territorio, ho giocato 7 anni a Pordenone, mi ha sempre affascinato questa realtà. Non nego che lasciare Mantova è stato difficile, ma se sono qui è perché la voglia di giocare ha prevalso su tutto il resto".