Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Frosinone, Lolic si presenta: "Conosco bene la piazza. Quando ero al Cagliari abbiamo giocato qui, ricordo un tifo molto caldo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
Oggi alle 19:00Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Frosinone, Lolic si presenta: "Conosco bene la piazza. Quando ero al Cagliari abbiamo giocato qui, ricordo un tifo molto caldo"

Giornata di presentazione in casa Frosinone per il portiere ex Cagliari Eldin Lolic, recentemente acquistato dal club laziale. Nelle parole rilasciate dall'estremo difensore, si rievoca incidentalmente anche il suo passato in rossoblù, compreso il legame con Alen Sherri: “Quando ho ricevuto la chiamata del mio procuratore che mi diceva della possibilità di andare a Frosinone perché cercavano un portiere, ho risposto di sì, perché il Frosinone è una grandissima società e sono partito subito”.

“Quando mi sono unito al gruppo squadra erano in ritiro al Terminillo e, appena sono arrivato, mi hanno accolto come se fossi in famiglia. Mi sento molto bene con loro: ci sono tanti bravi ragazzi e tanti ottimi giocatori. Mister Alvini è un allenatore molto forte, che spiega molto bene le cose di campo e aiuta i ragazzi giovani a crescere”.

“Conosco bene la piazza perché tre anni fa, quando ero al Cagliari, abbiamo giocato qui contro il Frosinone. Ricordo che fu una partita molto difficile, con un tifo e una curva molto caldi”.

“Sherri lo conosco molto bene perché ha giocato a Cagliari con me: lui è albanese e io sono bosniaco, quindi abbiamo quasi la stessa cultura. Per quanto riguarda Palmisani, lo conosco perché ci siamo affrontati in Primavera qualche anno fa. Nel complesso sono due portieri molto forti, con tanta qualità. Mi dovrò allenare molto perché sono due giocatori davvero di livello”.