Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / cagliari / Ex rossoblù
L'ex Marroccu torna a Brescia: conferenza stampa con CellinoTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 21 ottobre 2021 16:45Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

L'ex Marroccu torna a Brescia: conferenza stampa con Cellino

Al centro sportivo di Torbole, alle ore 15:45 si è svolta la conferenza di presentazione del nuovo direttore dell'area tecnica del Brescia, Francesco Marroccu. Con lui anche Massimo Cellino.

La conferenza è inizia con una presentazione da parte del Presidente. 

"Sento di aver tanto da imparare ancora nella mia esperienza. Marroccu conosce i miei pregi e i miei difetti: un giorno gli dissi 'io posso lavorare solo con te, e tu con me. Il nostro lavoro è fatto di compromessi, di politica del calcio: Marroccu è cresciuto in Sardegna, al Cagliari. Molti nel nostro mestiere fanno un investimento sul loro futuro".

Le parole del nuovo direttore dell'area tecnica.

"Mi piace molto la città. Quando Cellino mi scelse lo fece perché Brescia è una piazza strategica: vedo le potenzialità anche di una scelta professionale, e a volte fare un passo indietro ti consente di farne due avanti. Non mi sento di essere sceso di categoria, ma mi sento gratificato. È una società prestata alla Serie B, con un centro sportivo per pochi. In fondo alla sala stampa ci sono le persone con cui parlerò in questi giorni: Botturi, Zanardini e Migliorati. Lavoreremo in team come il presidente ha sempre voluto. Squadra e allenatore stanno benissimo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000