Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Le altre sarde
Olbia, La Rosa dopo il ko di Pesaro: "Sconfitta che pesa"TUTTO mercato WEB
domenica 5 dicembre 2021, 22:15Le altre sarde
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net
fonte Olbia Calcio

Olbia, La Rosa dopo il ko di Pesaro: "Sconfitta che pesa"

Luca La Rosa, centrocampista dell'Olbia, ha commentato con rammarico il ko della sua squadra a Pesaro. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club: 

"Dispiace perché oggi abbiamo fatto un'ottima partita anche in fase di proposizione, testimonianza ne sono le tante occasioni da gol costruite. Il calcio però è questo: se non si fa gol, rimane sempre il rischio di prenderlo. E di perdere anche una partita in controllo".

Dopo l'entusiasmante vittoria sul Pontedera, nuova battuta d'arresto: "Quello di oggi è un ko pesante perché manca poco al giro di boa e la sensazione è di aver lasciato sul campo punti che avremmo meritato di raccogliere". Che segnale mandano i pochi pareggi dell'Olbia? "Dicono che la squadra non molla mai e prova sempre a vincere" taglia corto La Rosa che poi si proietta subito alla prossima sfida: "La testa è già alla Fermana".