Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / cagliari / Le altre sarde
La Natzionale Sarda sarà ospite in Sicilia per l’AnTuDo Cup
venerdì 27 maggio 2022, 17:45Le altre sarde
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

La Natzionale Sarda sarà ospite in Sicilia per l’AnTuDo Cup

Il prossimo 10 giugno, la Natzionale Sarda volerà in Sicilia per la 1^ edizione della AnTuDo Cup, in programma allo stadio “Ninu Vaccara” di Mazara del Vallo con fischio d’inizio alle 18.45.

La AnTuDo Cup verrà preceduta dal raduno in programma al Centro Sportivo “Tino Carta” di Oristano il prossimo 6 giugno, durante il quale il Tecnico Vittorio Pusceddu avrà l’opportunità di valutare la condizione dei suoi giocatori a meno di un mese dal test di Torpè.

"Non vediamo l’ora di partecipare all’Antudo Cup – afferma Stefania Campus, presidente della Natzionale Sarda – per noi la manifestazione avrà un significato molto particolare, perché, per la prima volta, ci consentirà di portare i colori della nostra nazione fuori dai confini sardi. Avvertiamo un grande senso di responsabilità verso il nostro popolo e anche nei confronti delle società che ci hanno concesso i loro calciatori. Il nostro programma non si ferma, e siamo felicissimi di poterci confrontare proprio con una squadra che avremmo dovuto affrontare a Nizza negli Europei di Nizza. Ringraziamo la Sicilia F.A. per lo sforzo organizzativo e tutti gli sponsor che ci consentiranno di affrontare la trasferta. Sono certa che sarà una bellissima festa di sport, e ci auguriamo di vedere anche qualche bandiera sarda sugli spalti di Mazara del Vallo"

Lo riporta fins-sardigna.net