Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Primavera Genoa, Cagia su Agostini: "Con lui come allenatore ci troviamo benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 gennaio 2023, 18:00Ex rossoblù
di Laura Pace
per Tuttocagliari.net

Primavera Genoa, Cagia su Agostini: "Con lui come allenatore ci troviamo benissimo"

Ai microfoni del sito footballnews24.it ha parlato in esclusiva il difensore centrale del Genoa Primavera Gabriele Cagia, ora sotto l'attenta guida di Alessandro Agostini, ex allenatore del Cagliari. Il classe 2004 nato a Borgomanero è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e poi in quelle del Novara. Dopo Gilardino la guida della primavera è passata ad Alessandro Agostini, il quale ha iniziato molto bene il suo lavoro portando Cagia e i liguri a essere campioni d’inverno dopo la recente vittoria per 1-2 sul campo del Vicenza.

AGOSTINI, LE PRIME IMPRESSIONI. “Anche con lui ci troviamo tutti benissimo, io compreso. Al suo arrivo il mister non ha cercato di stravolgere quello che era stato fatto da Gilardino in precedenza. Posso dire che queste 2 vittorie nelle sue prime 2 partite con noi stanno già facendo capire che anche con Agostini abbiamo un ottimo rapporto“.

PRIMAVERA. “A inizio stagione siamo partiti sapendo da subito che squadra siamo e da dove veniamo. Il Genoa è sempre stata una squadra da Primavera 1, ed essendo ora nella 2 volevamo partire bene. Ci tenevamo e lo abbiamo fatto, e fortunatamente finora i risultati sono arrivati. Siamo un grande gruppo e secondo me è anche da questo che derivano le nostre soddisfazioni sul campo".