
Pepe Herrera a TuttoCagliari Live: "Il Cagliari avrebbe meritato la vittoria con l'Udinese. Con il ritorno di Lapadula arriveranno gol e vittorie"
Nel corso della consueta diretta del mercoledì, a cura dei nostri Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia, la redazione di TuttoCagliari.net ha avuto il piacere di intervistare l'indimenticato centrocampista Pepe Herrera, che ai nostri microfoni ha detto la sua sulla situazione attuale in casa rossoblù. Queste alcune delle sue parole, rilasciate nel corso di TuttoCagliari Live:
"Ho visto il Cagliari contro l'Udinese, i rossoblù hanno fatto vedere cose interessanti e avrebbero meritato di vincere. Rispetto a trent'anni fa il calcio è molto diverso, più veloce e si rischia di più. Ai miei tempi era molto difficile fare gol, visto il catenaccio dell'epoca. La squadra è in fase di costruzione: la Serie B è molto diversa dalla Serie A, dove il minimo sbaglio lo paghi caro. Ranieri lavorerà fino alla fine e farà migliorare tutti dal primo all'ultimo. Prati? Mi è piaciuto molto, ha fatto vedere qualità e personalità nonostante la giovane età. Per essere al debutto mi è sembrato un giocatore molto interessante e porterà molta qualità alla squadra".
Herrera prosegue, facendo un'analisi sui problemi in zona gol della squadra guidata da Ranieri: "I bomber li abbiamo: Lapadula, Pavoletti e Petagna sono in grado di fare dei gol. Stiamo patendo gli infortuni in avanti, ma una volta che torneranno gli attaccanti a disposizione, il Cagliari riprenderà a fare gol e concretizzare il gioco che sta proponendo da inizio campionato. Con la squadra al completo arriveranno gol e vittorie".







