Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, Ranieri non pensa al mercato: "Contento della mia squadra. I nuovi cresceranno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 14:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Cagliari, Ranieri non pensa al mercato: "Contento della mia squadra. I nuovi cresceranno"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato anche del mercato, rispondendo a una domanda nella quale gli è stato chiesto se la società si stia già mettendo al lavoro in vista di gennaio: "Mi occupo della squadra attuale. Ne sono contento. Qualcuno non sta rendendo, ma è una cosa normale. Mi fido di tutti coloro che abbiamo preso ed ancora non stanno rendendo. Ma sono buoni giocatori".

Potrebbe essere la gara della svolta?
"No. Per me ogni partita è un mattoncino. Abbiamo cinque punti di differenza dal Sassuolo e la gara è importante per entrambi. Alla fine del girone di andata potremo concentrarci sulle gare successive".


Come valuta Hatzidiakos e Wieteska?
"Stanno affrontando delle difficoltà legate all'esordio in Serie A. Hatzidiakos contro la Francia è stato tra i migliori in campo. Sono dei buoni giocatori e lo dimostreranno. Al momento mi sto rivolgendo all'usato sicuro. Quando li rivedrò abili e arruolabili li farò giocare".