
Da Simeone a Vignolo, passando per Troilo e Scuffet: tutte le novità sul mercato del Pisa
Il Pisa ha avuto dei contatti anche oggi con il Napoli per Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'obiettivo del club toscano è quello di acquistare l'attaccante a titolo definitivo, inserendo nell'operazione pure Alessio Zerbin, che piace anche alla Cremonese, ma la squadra allenata da Alberto Gilardino che dovrebbe mantenere la priorità.
Capitolo portieri: Nicolas rinnoverà per un anno e farà il terzo, mentre come secondo è sempre più vicino Simone Scuffet. Inoltre è a un passo anche Mariano Troilo, difensore classe 2003 di proprietà del Belgrano. C'è ancora distanza infine per Julian Vignolo, attaccante classe 2006 del Racing: gli argentini continuano ad alzare le loro richieste e l'operazione di conseguenza non è ancora entrata nel vivo.
Alberto Gilardino ha ammesso che sta facendo le sue valutazioni e ha aggiunto che parlerà in ritiro con la società di mercato. La dirigenza sta facendo il possibile per accontentarlo, poi toccherà a lui rispettare le aspettative e guidare i nerazzurri alla salvezza. Il tempo è dalla parte dell'ex attaccante che ha ribadito anche in fase di presentazione che non ha nessuna fretta. Il calendario non aiuterà: nelle prime 6 il Pisa affronterà Atalanta, Roma, Napoli, Fiorentina e Bologna. Dopo inizieranno gli scontri diretti e le sfide da non sbagliare.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano