Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Serie B
Virtus Entella, Palomba si presenta: "La B non un traguardo, ma la tappa di un percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
ieri alle 20:49Serie B
di Claudia Marrone

Virtus Entella, Palomba si presenta: "La B non un traguardo, ma la tappa di un percorso"

Prosegue a ritmo spedito il mercato della Virtus Entella, con il neo tecnico Andrea Chiappella che avrà a disposizione una pedina in più per il reparto difensivo: il club chiavarese, infatti, ha prelevato a titolo definitivo dal Cagliari il difensore Luigi Palomba, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Vis Pesaro.

E che ha commentato così il suo approdo alla corte di patron Gozzi: "L’Entella è una società molto seria, mi seguivano da tempo e il progetto che mi è stato proposto mi ha convinto sin da subito La possibilità di giocare in Serie B nella prossima stagione non la considero un traguardo ma una tappa fondamentale per la mia crescita, ho tanta voglia di mettermi sin da subito a lavorare e dimostrare di meritarmi questa opportunità in ogni allenamento. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e proseguire nel percorso fantastico che questo gruppo ha saputo tracciare nello scorso campionato”.


Per cronaca, questo il comunicato diffuso dalla società chiavarese nella mattinata odierna:

"Luigi Palomba è un nuovo giocatore dell’Entella, il difensore italo-cubano classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Cagliari.
Cresciuto nel settore giovanile della società sarda, ha vestito in Serie C le maglie di Olbia e Vis Pesaro, squadra con cui, nella scorsa stagione, ha collezionato 29 presenze e realizzato 3 gol.
Benvenuto a Chiavari Luigi!".