C'è da stare Allegri. Il Milan dà il via alla nuova stagione, in attesa del mercato

Il nuovo Milan è pronto a partire. Nella giornata di ieri infatti ha preso ufficialmente il via la nuova stagione, col raduno della squadra a Milanello. E ad accogliere il gruppo rossonero c'era ovviamente Massimiliano Allegri, arrivato al centro sportivo di buon ora e prima dei suoi giocatori.
Fra ieri e oggi sono infatti stati programmati i test propedeutici all'inizio della preparazione, col tecnico che ha voluto presenziare per un primo contatto diretto col proprio gruppo di lavoro. O almeno con una parte di esso. In attesa di tutti i rientri infatti la società sta lavorando senza sosta fra entrate e uscite in modo da mettere a disposizione del livornese la rosa completa quanto prima possibile.
Nelle scorse ore è stato ufficializzato Samuele Ricci, acquisto fatto dal Torino e costato poco meno di 25 milioni di euro considerando anche i bonus futuri. Ora l'attesa è tutta per Jashari: il giocatore ha già dato il proprio ok di base alla proposta di un quinquennale da poco meno di 3 milioni a stagione, mentre il Club Brugge sta ancora temporeggiando e riflettendo sulla proposta rossonera di poco superiore ai 30 milioni di euro. L'altro nome caldo è quello di Marc Pubill, terzino destro di proprietà dell'Almeria.
