
Sherri dimesso stamani dall'ospedale in condizioni stabili. Il report medico dopo Monza-Frosinone
Arrivano aggiornamenti importanti dopo il brutto infortunio occorso ad Alen Sherri, portiere del Frosinone, che ha avuto la peggio ieri dopo un duro scontro con il compagno Calò nel corso della partita di Coppa Italia vinta contro il Monza all'U-Power Stadium (0-1 il risultato finale, qui la cronaca e il tabellino della partita). Questo infatti il report medico ufficiale pubblicato stamani dal club ciociaro:
"Frosinone Calcio comunica che il calciatore Alen Sherri, a seguito dello scontro di gioco occorso durante la partita di Coppa Italia, è stato dimesso questa mattina dall’Ospedale ‘San Gerardo’ di Monza in condizioni stabili. Il calciatore ha riportato fratture multiple del massiccio facciale, che verranno sottoposte a ulteriori controlli", la nota della società.
Nel post partita, lo stesso tecnico del Frosinone - Massimiliano Alvini - ha parlato così del risultato e dell'infortunio di Sherri: "È stata una partita condizionata dal caldo per entrambe le squadre. I ritmi non sono stati altissimi, ma noi abbiamo giocato con equilibrio, offrendo nel complesso una buona prestazione. In questo mese di lavoro, essendo un percorso nuovo, la squadra è cresciuta molto e questo risultato è importante per il cammino che vogliamo fare quest’anno. Le condizioni di Sherri non sono molto incoraggianti, dato che in questo momento il ragazzo si trova in ospedale. Speriamo che non debba operarsi, ma la preoccupazione c’è. Siamo contenti del passaggio del turno e lo dedichiamo ad Alen”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano