
Genoa, Vogliacco a un passo dal PAOK: niente da fare per Pisa e Cagliari. I dettagli
Quando è iniziata la scorsa stagione e sulla panchina del Genoa sedeva Alberto Gilardino, Alessandro Vogliacco segnava all'Inter con la fascia di capitano al braccio. Oggi da quel giorno lì è passato circa un anno, ma nel mezzo sembra ci sia stata un'era geologica. Già, perché il difensore ha prima perso il posto, poi è stato ceduto in prestito al Parma a gennaio e ora sta per lasciare nuovamente la Liguria.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il classe '98 si è mosso il PAOK e lui ha aperto al trasferimento in Grecia, che dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto. Le parti stanno dunque sistemando gli ultimi dettagli, con il centrale che affronterà la sua prima esperienza all'estero. Su di lui c'era anche l'interesse di Pisa e Cagliari, che però non hanno affondato il colpo.
In carriera vanta 64 presenze e 2 gol con il Genoa, 59 incontri con il Pordenone, 30 apparizioni con il Benevento, 10 gettoni con il Parma e un match con il Padova. Inoltre è sceso in campo 3 volte con l'Italia Under 21, 3 con l'Under 20, 12 con l'Under 19, una con l'Under 18, 5 con l'Under 17, 3 con l'Under 16 e 2 con l'Under 15.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano