
Comuzzo dice no all'offerta dell'Al Hilal. Ulivieri: "Scelte come questa mi emozionano"
Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio, Renzo Ulivieri, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi legati all'attualità del mondo Fiorentina. Queste le sue parole, ripartendo dal pareggio maturato a Cagliari: "Dipende dai momenti, se guardiamo la Fiorentina del primo tempo a Cagliari non molto, poi però ha avuto un periodo nel secondo tempo molto bello con cui ha ripreso in mano la partita".
Si aspettava qualcoa di più?
"No perché le prime partite ancora sono così. Il Cagliari poi veniva sempre a pressare molto alto, li è stato bravo Pioli a sistemare la situazione e nella ripresa si è vista un'altra squadra".
Cosa pensa del reparto offensivo dopo l'arrivo di Piccoli?
"Più giocatori arrivano più aumenta la concorrenza. Ci sarà qualcuno che ci sa stare e qualcuno che non si renderà conto della concorrenza, ma sicuramente l'arrivo di nuovi elementi servirà a tutti, anche a Kean".
Sul no di Comuzzo all'Arabia.
"Scelte così mi emozionano, perché è vero che rinunci ai soldi ma alla fine non è una rinuncia visto che quando poi torni dall'Arabia in Italia bisogna sempre vedere come vanno le cose".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano