
Palestra scalda i motori nel Cagliari, Pisacane: "È in ottima forma, sappiamo cosa può dare"
Nella giornata di oggi si è tenuta la conferenza stampa di mister Pisacane per la presentazione del match del suo Cagliari contro il Napoli (in programma sabato alle 20.45). Tra i vari temi, il tecnico dei sardi sì è soffermato anche sul mercato: "Sono ottimista, un ragazzo è già arrivato e mi aspetto che arrivino altri. Sono fiducioso e credo nella società e sono convinto che alla fine questi ragazzi arriveranno".
Borrelli è stato una bellissima sorpresa contro la Fiorentina. Potrà essere utile anche in trasferta?
"Borrelli ha fatto un buon esordio e fa parte degli spunti su cui bisogna lavorare. Sono contento dello spirito che ha messo, del coraggio che ha avuto davanti al nostro pubblico e sono convinto che ha fatto una partita di grandissima generosità. Ha dato tutto e questo è quello che voglio vedere dai ragazzi. Contro il Napoli può partire dall'inizio o a partita in corso".
Palestra è l'ultima new entry, come sta?
"Marco è in ottima forma, non ha bisogno di entrare in condizione. Sappiamo quello che può mettere a disposizione e anche lui potrebbe partire dall'inizio o essere utile a gara in corso".
Come si può arginare un centrocampo composto da De Bruyne e McTominay? Parlando del Napoli attuale, Pisacane risponde così: "Il Napoli a parer mio si è rinforzato tanto: ha messo non solo De Bruyne, ma anche Lucca e Lang. È forte, ha qualità, ci aspetta una gara che porterà dei momenti di difficoltà, ma ci siamo preparati per affrontarli. Non abbiamo paura, perché non è nel nostro DNA".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano