Addio Inter, Pavard atterra a Marsiglia: tra autografi e selfie, i tifosi gli dedicano un coro

Un amore finito dopo appena due stagioni a tinte nerazzurre e quel messaggio (Benji L'Interista) che esaltò migliaia di tifosi nell'annunciare il suo arrivo a Malpensa. Alla fine Benjamin Pavard al gong del calciomercato estivo ha salutato l'Inter per cercare nuove fortune al Marsiglia. Alla corte di Roberto De Zerbi.
Cifre e dettagli dell'affare
Il difensore francese ha traslocato in Ligue 1 in prestito con diritto di riscatto, con il club francese destinato a versare 2,5 milioni di euro subito nelle casse dei meneghini e altri 15 tra un anno qualora l'OM decidesse di esercitare l'opzione e acquistarlo a titolo definitivo. Titolare e regolarmente in campo contro il Torino ma poi relegato in panchina nella sconfitta con l'Udinese, Benji ha aspettato il momento di sbarcare al Velodrome.
Atterraggio sul pianeta OM
E questo momento è arrivato: infatti, come testimoniato delle immagini fornite dall'emittente francese BFM Marseille Provence, Pavard pochi minuti fa è atterrato a Marsiglia ed è stato accolto da più di qualche dozzina di tifosi dell'OM presenti per accoglierlo. Un saluto accennato, con la sciarpa bianco e azzurra al collo, poi svariati autografi concessi e diversi selfie insieme ai sostenitori dei Phoceens. Con tanto di cori dedicati "Olé, Olé, Olé Pavard" per dare il caloroso benvenuto all'ex giocatore dell'Inter.
