Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Al-Nassr, Inigo Martinez: “Un’offerta così ti cambia la vita, faticavo a crederci”

Al-Nassr, Inigo Martinez: “Un’offerta così ti cambia la vita, faticavo a crederci”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:26Calcio estero
di Lucio Marinucci

Inigo Martinez, ormai ex difensore del Barcellona e nuovo acquisto dell’Al Nassr, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passaggi dai catalani ai sauditi. Queste le sue parole riprese da Footboom:

Avrei potuto riflettere di più se avessi avuto più tempo sul mio contratto. Guadagnavo bene al Barcellona e la mia famiglia era serena. È stata una decisione difficile perché devo sostenere mia moglie e le mie figlie, ma sono certo che con qualche anno in più sul mio accordo con il Barcellona, avrei esitato”.

Su Flick:

Ho parlato con Flick al mio ritorno dal tour. Sono stato diretto con lui, sapendo che avrebbe capito: avevo un anno di contratto e con 34 anni. Opportunità del genere non capitano spesso ed è dura lasciarsele sfuggire. Lo ha sorpreso, ma ha compreso in pochi minuti. La nostra chiacchierata è stata piacevole ma emozionante: ci siamo ringraziati a vicenda. Non c'è stata tensione, ma è rimasto colpito; ti rendi conto che il viaggio sta finendo e lui non potrà più contare su di me nella squadra. Sapevo quanto contavo per lui”.

Sul contratto con l'Al-Nassr:

Quando vedi un'offerta del genere all'inizio fai fatica a crederci. Nessuno è preparato per un contratto così, almeno io no. Ho sempre sudato in campo, scalando le gerarchie con duro lavoro e impegno. Ma quando arriva qualcosa di così grande, ti cambia, soprattutto la tua famiglia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile