Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baraja ha rinnovato: "Manterrò entusiasmo, energia e voglia per far crescere il Valencia"

Baraja ha rinnovato: "Manterrò entusiasmo, energia e voglia per far crescere il Valencia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 19 giugno 2024, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

Ruben Baraja resterà alla guida del Valencia fino al 2026. La leggenda del club ha rinnovato oggi il suo contratto e si è espresso così ai canali ufficiali: "Sono felice e soprattutto orgoglioso di avere la possibilità di poter continuare a realizzare il sogno che per me è quello di essere allenatore del Valencia. Cercherà di mantenere quell'entusiasmo, quella voglia e quell'energia che ho sempre avuto e che ho trasmesso da quando sono arrivato qui. Voglio continuare a lavorare nelle prossime due stagioni per far crescere la squadra".

Rapporto solido: "Il mio rapporto d'amore con il Valencia si è consolidato prima da giocatore e ora da allenatore. Da quando sono arrivato qui il mio obiettivo è sempre stato quello di cercare di dare il massimo, di lavorare per migliorare la situazione a livello sportivo. Cercheremo di dare continuità al lavoro svolto".

Identità ben definita: "La particolarità di questo club è la filosofia che lo porta a competere sempre, su qualsiasi campo e contro qualsiasi rivale. Dobbiamo essere molto esigenti con noi stessi per cercare di migliorare le cose. Per me è molto importante che ci sia un buon clima, che tutti si sentano coinvolti e questo alla fine ci farà raggiungere i nostri obiettivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile