Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Lewandowski pensa al quarto col PSG: "In futuro ci servirà da insegnamento"

Barcellona, Lewandowski pensa al quarto col PSG: "In futuro ci servirà da insegnamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 13:12Calcio estero
di Andrea Piras

Robert Lewandowski non si dà pace. Il pensiero dell'attaccante polacco va sempre al ritorno dei quarti di finale di Champions League perso per 4-1 in casa dal PSG che è valsa l'eliminazione dei blaugrana. Nel corso di un'intervista concessa all'edizione odierna del Mundo Deportivo, il calciatore del Barcellona ha dichiarato: "Quando penso alla Champions League, penso solo a una partita: il ritorno contro il PSG. È stata una partita e penso che questa esperienza sia molto importante per noi. Adesso è difficile da digerire ma pensando al futuro può essere molto importante. In campionato il Real ha vinto tante partite senza giocare bene e penso che sia una cosa che dovremo migliorare la prossima stagione.

Il DNA del Barcellona è sempre giocar bene? Penso che questo sia molto importante nella Liga. Dobbiamo aggiungere punti. Ovviamente bisogna cercare di vincere sempre, con un risultato schiacciante e giocando bene perché siamo il Barcellona, ​​devi essere sempre alla ricerca di un gol in più, indipendentemente da quelli che hai segnato. Ma tutto ciò deve essere fatto con equilibrio.

Per vincere il campionato devi avere ambizione, ma anche se vedi che non puoi vincere devi controllare e cercare di non perdere e di aggiungere punti. Stiamo preparando la mentalità per la prossima stagione, vorrei che la prossima stagione iniziasse adesso, ed è la sensazione che ho anche dentro lo spogliatoio. In campionato il Real ha vinto tante partite senza giocare bene e penso che sia una cosa che dovremo migliorare la prossima stagione; Se c’è una partita che non si può vincere, bisogna cercare di non perderla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile